Unico è partner di Oenotria, il nuovissimo e prestigioso showroom di arredamento e piattaforma di business, dedicata a una ventina di aziende italiane di piccola e media dimensione e di alta gamma, che ha aperto a Shanghai nel mese di giugno 2016.

Oenotria nasce da un programma di collaborazione tra il governo cinese e quello italiano con l’obiettivo di offrire l’Italian lifestyle al consumatore cinese di fascia elevata, tramite una membership dedicata ai clienti VIP, e fornisce soluzioni d’arredo personalizzati e i serivzi di progettazione tramite architetti e developer di progetti residenziali e alberghieri di altissimo livello.

Lo showroom si sviluppa su 2 dei 4 piani, dedicati al mobile classici e a quelli moderni, di una struttura esclusivamente destinata alle eccellenze Made in Italy. Completano l`offerta di prodotti prestigiosi un concessionario di auto italiane di lusso, gallerie d’arte e di antiquariato, ristoranti e caffetterie. Il  centro è parte dell’Oriental Fisherman’s Warf, un complesso appena sorto lungo il Nord Bund di Shanghai, nel distretto di Yangpu.

CITIC Guoan Group, la maggiore società pubblica cinese attiva nei settori bancario, assicurativo, dell’energia, e del real estate, è l’investitore di Shanghai Oenotria Commercial Development Co. Ltd, la società creata per gestire lo showroom di Shanghai.