Marianna Cravanzola
 

Classe 1981, vive e lavora a Roma, dove ha conseguito la laurea specialistica in Architettura a pieni voti. Esperta in materia di Lavori Pubblici ed appassionata di arte, pensa che architettura e design siano "incantamento".

La sua citazione preferita: "Il nostro mestiere di architetto è veramente di straordinaria bellezza e noi possiamo dirci benevolmente segnati fra i mortali" (Luigi Moretti, Architetto).

 

 

Alessia Iannace
 

Nasce a Benevento nel 1984, dopo la maturità scientifica consegue la laurea specialistica in Architettura a pieni voti nel 2010 presso l’Università degli Studi di Udine. 

Dal 2011 collabora con diversi studi di architettura come libero professionista, dedicandosi in particolare modo alla progettazione di interni e di arredo.

Da sempre amante dell'arte e del disegno, comincia a sviluppare una forte passione per la grafica, la fotografia e la computer grafica 3D che diventa anch'essa strumento di comunicazione progettuale.

 

 

Elisa Micheli
 

Consegue la laurea specialistica in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 2006, da sempre appassionata di design e grafica, coltiva con grande interesse l'aspetto tecnico della progettazione di dettaglio e persegue lo scopo di creare molteplici livelli di lettura nei propri progetti.

La passione per il viaggio, la fotografia, l'arte e la moda sono fondamentali per delineare la sua visione creativa. Vive tra l’Italia e la Baviera, dove è inoltre impegnata in attività legate all'Italian lifestyle.

 

 

You-Kyug Park
 

Nata in Corea del Sud nel 1975, è interior, furniture e graphic designer. 

Laureata allo IED di Milano nel 2009, ha collaborato presso studi di architettura
sia in Italia, sia in Corea.

 

Sara Pastore
 

Nata a Borgomanero nel 1981, dove vive e lavora, si laurea, con il massimo dei voti, in Architettura presso il Politecnico di Milano. Libera professionista dal 2008, opera nei campi dell'architettura, dell'urbanistica e del design di interni e di arredo.

La sua passione per il dettaglio e lo studio dei materiali rende la sua progettazione molto attenta ai particolari, alle finiture e agli abbinamenti cromatici.

Nel 2015 si aggiudica il secondo posto nella categoria over 26 al concorso Brianza Design con il progetto di una credenza "Winenot", esposto al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

 

Domenico Tripodi
 

Si laurea al Politecnico di Milano nel 1978 e da allora si occupa prevalentemente di progettazione architettonica, restauro e design.

L'esperienza professionale, maturata in Italia e all'estero, viene applicata sia nel campo degli studi di analisi e fattibilità, sia in quelli di dettaglio tecnico-costruttivo nelle diverse scale di intervento.

L'attività abbraccia tutto l'arco della progettazione in maniera coordinata, al fine di dare esito ad elaborazioni coerenti ed unitarie ad elevato standard qualitativo.